COapp: PREMIA LE SCUOLE E IL TUO COMUNE CON UN CLIC

Pubblicata il 20/04/2023

Sostieni il tuo territorio: iniziativa a supporto di scuole e Comuni del territorio veneto del Brenta – Bacchiglione

PREMIA LE SCUOLE E IL TUO COMUNE CON UN CLIC

Inviando tante segnalazioni con COapp aiuti davvero te stesso, la tua famiglia e i tuoi concittadini a guadagnare serenità.
Ma puoi fare anche molto di più!
Il CO – Osservatorio dei Cittadini sulle Piene del territorio veneto del Brenta – Bacchiglione ha organizzato, infatti, una importante iniziativa di sostegno al territorio che passa per COapp.

Premia le scuole
Il CO – Osservatorio dei Cittadini sulle Piene del territorio veneto del Brenta – Bacchiglione, consapevole dell’importanza della divulgazione nelle scuole del tema dell’autoprotezione dalle esondazioni conferirà, alle scuole più attive nel progetto, preziosi premi.
Scopri maggiori dettagli sulla piattaforma didattica per la formazione permanente EduCO.

Premia il tuo Comune

Scarica COapp e passaparola con tutti i tuoi amici!
Più persone scaricheranno COapp, più aumenteranno le possibilità, per il tuo Comune, di vincere dei premi!
Ai Comuni che, proporzionalmente al numero di residenti, scaricheranno più applicazioni, saranno assegnati i seguenti premi:

• 1° Classificato – 2.500 euro
  • 2° Classificato – 1.000 euro
  • 3° Classificato – 500 euro
Per maggiori informazioni sulle proposte e attività di "OSSERVATORIO DEI CITTADINI SULLE PIENE", si invita a consultare il sito: https://comunico.distrettoalpiorientali.it/

Allegato Cartolina comuni DAO-BB.jpg 1.66 MB