Descrizione
Con ordinanza del Capo del dipartimento della Protezione Civile n. 1093/2024 è stato nominato il Commissario delegato al fine di valutare le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dagli eventi meteorologici che dal 15 maggio al 4 giugno 2024 hanno interessato il territorio della Regione Veneto.
A tal fine si invitano i cittadini e i titolari di attività economiche e produttive che hanno subito danni in occasione degli eccezionali eventi meteorologici dal 15 maggio al 4 giugno 2024 a compilare la modulistica allegata alla presente:
- B1 PRIVATI - SOTTOSCRITTO DAI PRIVATI
- C1 ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE – SOTTOSCRITTO DAI TITOLARI DI ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE.
I moduli, con i relativi allegati compilati in ogni parte, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Campo San Martino entro e non oltre l’8 ottobre 2024 con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano;
- all’indirizzo pec: camposanmartino.pd@cert.ip-veneto.net
Per eventuali informazioni si prega di rivolgersi presso l’Ufficio Area Servizi Generali e Sociali al numero di telefono 049 9698970, durante gli orari di apertura al pubblico.
Si precisa che i moduli compilati e protocollati verranno conservati agli atti del Comune per ogni eventuale attività di verifica e controllo e che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.
Per quanti avessero già inoltrato istanza al Comune si chiede cortesemente di ripresentare la documentazione utilizzando i suddetti moduli ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 8 ottobre 2024.