Avviso di mobilità esterna volontaria

Dettagli della notizia

Ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO- Geometra - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – Area degli Istruttori (ex CAT. C) con il relativo allegato

Data:

23 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Alla procedura di mobilità possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, siano in possesso dei seguenti requisiti:
a) essere in servizio con contratto a tempo pieno e indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 nell’Area Istruttori (ex cat. C) e nell'ambito dei servizi tecnici.
b) non avere riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso e non avere in corso procedimenti disciplinari;
c) non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
d) essere in possesso dell’idoneità fisica a svolgere continuativamente ed incondizionatamente le mansioni proprie del posto da ricoprire;
e) essere in possesso della patente di guida categoria B o superiore;
Le istanze di mobilità pervenute all'Ente prima della pubblicazione all'albo pretorio on line del presente avviso non saranno prese in considerazione. Gli interessati che abbiano già presentato domanda di mobilità presso il Comune di Campo San Martino sono invitati a presentare una nuova richiesta in base al presente avviso.
Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti dal candidato alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla procedura di mobilità. La mancanza anche di uno solo dei requisiti predetti comporterà l'esclusione dalla selezione

La domanda di partecipazione dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.00 DEL 13 OTTOBRE 2024

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità andrà inviata utilizzando esclusivamente la modalità telematica tramite la piattaforma InPA raggiungibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno 23 settembre 2024 al giorno 13 ottobre 2024 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23 del giorno di scadenza.

Per accedere alla presentazione della domanda deve essere osservata la seguente procedura: — Cliccare sul link https: / / www.inpa.prov.it/ per accedere alla piattaforma InPA; — Accedere alla piattaforma tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), oppure Carta d’Identità Elettronica (CIE) oppure Carta Nazionale dei Servizi (CNS) secondo quanto previsto all'art. 64, commi 2-quater e 2-nonies, del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i. oppure Identità Digitale Europea “Electronic IDentification Authentication and Signature” (eIDAS); — Compilare tutti i campi previsti dal format di candidatura online sul Portale, anche ai fini dell’elaborazione del curriculum, e quindi inviare la candidatura tramite lo stesso Portale.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2024, 14:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri