CAMPO SAN MARTINO (PD)
portale istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA SERVIZI TECNICI LAVORI PUBBLICI
Registro generale
18
Data registro generale
28/01/2019
Oggetto
Integrazione impegno per sostituzione e sistemazione Hardware deteriorato in utilizzo agli uffici comunali, affidamento tramite il MEPA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Ditta MEMOGRAPH con sede in Via Umberto 1° civico 42 - 12042 BRA (CN) P. IVA 01866580812 CIG. ZC7258EA47
Data inizio pubblicazione
11/02/2019
Data fine pubblicazione
26/02/2019
Data esecutiva
30/01/2019
Ufficio
AREA SERVIZI TECNICI LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Mattiuzzi Andrea
Responsabile del procedimento
Bortoli Guido

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto