Vaccinazioni COVID

Pubblicata il 01/04/2021

Da oggi l ° aprile, la Regione Veneto ha attivato un portale unico per la prenotazione della vaccinazione Covid raggiungibile dall'indirizzo https://vaccinicovid.regione.veneto.it/da cui sarà possibile scegliere l'Azienda ULSS di riferimento e prenotare semplicemente avendo a disposizione il codice fiscale della persona interessata a sottoporsi alla vaccinazione.

L'ordine di vaccinazione, disponibile nella piattaforma, rispetterà il Piano vaccinale.

Per aiutare le persone che non dispongono di tecnologie (PC, device) per la navigazione in internet o non abbiano le capacità per utilizzarle, in particolare le persone maggiormente fragili ed impossibilitate a provvedere alla prenotazione in maniera autonoma il Comune, in collaborazione con l’AUSER, ha messo a disposizione i seguenti recapiti telefonici a cui rivolgersi:

049 2611174 dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00

342 1821008 tutti i giorni 9.00/19.00

335 7266227 tutti i giorni 9.00/19.00

Per gli anziani soli e per le persone fragili prive di rete familiare è a disposizione il SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE da richiedersi ai numeri sopra indicati.