Svolge funzioni di supporto e di collegamento con le strutture centrali e periferiche e cura i rapporti con le Amministrazioni, gli Enti e gli organismi esterni
Coordina la gestione dei servizi aziendali generali, la gestione amministrativa delle gare d’appalto e gli acquisti in economia relativi a lavori, forniture e servizi, nonché la gestione amministrativa del personale;
Supervisiona le attività degli uffici di cui è gerarchicamente responsabile;
Assicura la gestione delle infrastrutture di sede e del parco veicoli aziendali;
Gestisce i contratti di fornitura e servizio stipulati dall’amministrazione e le relative scadenze ed eventuali rinnovi;
Si occupa della registrazione dei contratti di appalto;
Gestisce l’attività di Segreteria della Direzione Generale;
Predispone e gestisce l’agenda del Direttore, assicura la disponibilità delle sale riunioni per eventuali incontri istituzionali;
Concorre all’organizzazione di eventi e attività di rilievo locale o nazionale coinvolgenti il Direttore Generale;
Assicura la registrazione e l’archiviazione delle Determinazioni di competenza del Direttore Generale;
Ottempera alla stesura dei verbali di riunione che riguardano il Direttore Generale