Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita e dei depositi indirizzati ai cittadini su richiesta di altri enti.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, viene smistata dall'Ufficio Protocollo agli uffici di competenza per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Servizi Generali Sociali

Area Amministrativa

Responsabile

Simona Baccega

Responsabile servizi generali sociali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Donatella Toson

Personale dell’ufficio Protocollo – Toson

Sede principale

Sede comunale

via E. Breda 2

Contatti

Ulteriori informazioni

Dal lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 martedì e giovedì dalle 17:00 alle 19:00

Pagina aggiornata il 25/07/2024

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