BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI DI CUI AL FONDO PER LA RIDUZIONE DEI CONSUMI DELLA FORNITURA DI ENERGIA PER FINALITA' SOCIALI

25-10-2018 13:04 a cura di Monegato Lara

Possono presentare la domanda: i proprietari privati e/o comproprietari dell'immobile oggetto d'intervento, ed i soggetti privati in possesso di un titolo giuridico (limitatamente ai soli casi di comodato e usufrutto).
I soggetti che intendano effettuare opere di miglioramento dell'efficienza energetica degli edifici in strutture delle quali non siano proprietari (limitatamente ai soli casi di comodato e usufrutto) possono presentare domanda purchè autorizzati, con documento liberatorio in carta semplice, nel quale il/i proprietario/i autorizzano alla realizzazione degli interventi indicati nella domanda.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando la procedura informatica con accesso tramite il sito internet: https://sociale.regione.veneto.it dopo di che è necessario recarsi in comune e consegnare la domanda cartacea compilata e firmata, allegando i documenti previsti dal bando (la data di presentazione sarà quella formalizzata dall'ufficio comunale).

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 22.11.2018 ore 12.00 (termine perentorio)
Clicca sul titolo per visualizzare il bando completo