Comune di Campo San Martino > Novità Servizi Economico Finanziari

IMU 2020

03-06-2020 13:00 a cura di Fachini Alessandra

Versamento 1 rata NUOVA IMU entro il 16 luglio 2020

Si avvisa che con delibera n. 16 del 28/05/2020 sono state rideterminate le aliquote della nova IMU che dall'anno 2020 assorbe anche il vecchio tributo Tasi.

Per le nuove aliquote si veda il prospetto allegato.

Il termine di versamento della 1°rata è stato prorogato al 16 luglio 2020.

Il Comune di Campo San Martino al fine di agevolare i contribuenti nel pagamento dei tributi IMU e TASI, sta inviando via mail o via posta la documentazione contenente i calcoli degli importi dovuti ed i modelli F24 da utilizzare per i versamenti sia in acconto che a saldo.

Si ricorda che il contribuente è sempre tenuto a versare l’imposta dovuta, anche se per qualsiasi motivo non dovesse ricevere la documentazione a casa: in questo caso può contattare l'ufficio tributi, il quale provvederà gratuitamente al calcolo ed alla stampa del mod. F24.

I contribuenti che desiderano ricevere via mail i conteggi IMU potranno comunicare la propria mail all'ufficio tributi (tributi@comune.camposanmartino.pd.it), autorizzando il Comune di Campo San Martino ad utilizzare in futuro la posta elettronica per l'invio della documentazione riguardante i loro tributi.

Regolamento Nuova IMU Comune di Campo San Martino