CAMPO SAN MARTINO (PD)
portale istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA SERVIZI GENERALI, SOCIALI E CULTURALI
Registro generale
200
Data registro generale
01/10/2016
Oggetto
VERSAMENTO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DI CITTADELLA SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO DI APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE NATURALE E FUNZIONALE DELL'AREA FLUVIALE DEL BRENTA DENOMINATA BAGNI DI SOLE CUP J57B14000330005 - CIG. 6741769BC4
Data inizio pubblicazione
12/10/2016
Data fine pubblicazione
27/10/2016
Ufficio
AREA SERVIZI GENERALI, SOCIALI E CULTURALI
Dirigente
Baccega Simona
Responsabile del procedimento
Alfonsi Maria Antonella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto