REGIONE VENETO NUOVO CONTRIBUTO AFFITTO FSA - COVID3

Pubblicata il 02/12/2021

Si informa che con Decreto del Direttore della Direzione Lavori Pubblici ed Edilizia 12 novembre 2021 n.224 è stato dato avvio al procedimento FSA - Covid3 in esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale 17 agosto 2021, n.1150.
Il provvedimento rientra nell'ambito delle misure finalizzate a fornire sostegno alle famiglie che hanno subito una riduzione della propria situazione reddituale a causa dell'emergenza covid tuttora in atto.
Possono beneficiare del contributo sull'affitto le famiglie con diminuzione del reddito superiore al 30%, misurata in base agli Indicatori della Situazione Reddituale (ISR) ricavati dalle dichiarazioni ai fini ISEE ordinaria e corrente.
Il conributo spettante varia da 300,00 a 800,00 euro in funziona della percentuale di perdita del reddito.

La raccolta delle domande, esclusivamente on line, proseguirà                    fino al 10 dicembre 2021.

Successivamente, completata in tempi brevi la fase istruttoria, verrà redatta la graduatoria e liquidato il contributo spettante.

Per ulteriori informazioni e presentazione della domanda di contributo, si rinvia al seguente indirizzo: